giovedì 22 febbraio 2018

CLINIQUE - Even Better Glow Fondotinta - Collaborazione

Ciao ragazze, eccomi qui con un nuovo fondotinta Clinique che mi è stato chiesto di testare. Uso spesso i fondotinta per proteggere la pelle dallo smog e uniformarla in modo delicato senza appesantire troppo il trucco; sono un'amante del nude! Parliamo di Clinique even better glow, un fondotinta

fluido con azione illuminante e fattore di protezione che promette una copertura da leggera a media. corregge le imperfezioni e dona luminosità e freschezza.

Come si usa?
Per una copertura leggera come in genere faccio io applico una goccia di prodotto sui polpastrelli e poi lo stendo con le dita sul viso; per avere invece una copertura media usare una spugnetta o un pennello per fondotinta. Si stende molto facilmente e uniforma immediatamente la pelle garantendo una durata ottimale del trucco.


INCI


Packaging
Il fondotinta Clinique even better glow viene venduto all'interno di una scatolina e il prodotto si trova ina pratica bottiglietta molto elegante. Contiene 30 ml di prodotto e il pao è di 12 mesi.



Conclusioni
Amo i trucchi leggeri che sia viso occhi o labbra per avere un make up il più naturale possibile. Per questo motivo uso i fondotinta fluidi perché sono facilmente adattabili ad ogni situazione. Questo fondotinta Clinique even better glow l'ho trovato molto piacevole da portare, è leggerissimo e non da l'effetto di maschera sul viso che tanto odio! Si adatta molto bene alla pelle, infatti il colore è perfetto per la mia pelle. Usato una volta non potrete più farne a meno.

4 commenti:

  1. Ciao cara il tuo Blog è molto carino ed è per questo che ora sono diventata tua lettrice fissa (Google Frined Connect) ti va di ricambiare l'iscrizione? Per seguirmi basta cliccare sulla barra azzurra che trovi sotto al titolo del Blog ti aspetto http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotti interessante!:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina