martedì 26 luglio 2016

Tutorial Striplac Alessandro - Smalto Peel-Off

Striplac Di Alessandro è uno smalto semipermanente Peel-Off molto semplice da applicare ma soprattutto da togliere senza dover rovinare le tue unghie con solventi o limature eccessive.

Qui di seguito ti indicherò passo per passo come applicarlo, seguendo la mia esperienza.



Si tratta di un twin coat, ovvero hai una base e un top coat in un unico prodotto. Quindi lo userai sia come base che come top coat,e otterrai un buon smalto semipermanente anche a casa.



Inizia con la limatura. Con una lima di carta dai la forma che desideri alle tue unghie evitando tagli con tronchesi (Scopri il perchè!)



Con l'aiuto di un bastoncino d'arancio spingi delicatamente le cuticule, eliminandole dalle unghie evitando così un prematuro distaccamento dello smalto dalle unghie.



Ora dovrai lucidare tutta la superficie dell'unghia con un'apposita lima lucidante per eliminare il grasso presente sull'unghia stessa che a contatto con lo smalto faciliterebbe il distaccamento dello stesso.



Sgrassa ora l'unghia con un dischetto di cotone e del cleanser per garantire una maggiore adesione e quindi una maggiore durata dello smalto che comunque non supera i 10 giorni.



Applica con uno strato sottile la base Striplac Alessandro su tutta l'unghia, faecendo attenzione a stenderla omogeneamente.



Metti in lampada UV per 120" oppure in lampada LED per 60" per l'asciugatura.



Applica il colore che avete scelto su tutta l'unghia con uno strato sottile.



Metti in lampada rispettando i tempi precedentemente indicati.



Stendi un secondo strato di colore come se fosse un normale smalto per dare maggiore intensità se lo ritieni necessario.



Metti in lampada rispettando i tempi indicati precedentemente



Applica il twin coat e il gioco è fatto.



Metti in lampada rispettando i tempi precedentemente indicati e lo smalto è pronto.



Sgrassa l'unghia con il cleanser per togliere la dispersione dello smalto. Ora avrai lo smalto semipermanente anche a casa e per 10 giorni avrai unghie perfette!



COME SI ELIMINA?




Se ti sei stancata del colore o si è rovinato puoi staccare lo smalto con l'aiuto di un bastoncino d'arancio in qualsiasi momento.



Solleva delicatamente lo smalto partendo da un lembo e con il bastoncino stacca lo smalto da tutta la superficie dell'unghia. Semplice e veloce.



Dopo aver eliminato lo smalto è possibile che rimanga sulla superficie qualche traccia della base, quindi usate la lima per lucidare per eliminare il prodotto.



Come puoi vedere l'unghia è forte e sana e non ha subito alcun trauma. Semplicissimo da applicare e da eliminare. Inoltre i colori disponibili della stessa azienda sono tantissimi ed è possibili ordinarli sul loro sito o su Sephora.

Ti invito anche a leggere la mia recensione del prodotto Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento