martedì 26 luglio 2016

ALESSANDRO INTERNATIONAL STRIPLAC - Metodo Peel-Off

Arriva l'estate e vuoi avere sempre mani e piedi perfetti. Ma a volte lo smalto non dura quanto vorresti allora pensi ad uno smalto semipermanente professionale che dura 2 -3 settimane ma ami cambiare colore più spesso...allora sei capitata nel blog adatto a te.






Qualche tempo fa sono andata presso uno store Sephora e ho notato degli smalti semipermanenti che promettevano una durata di 10 giorni ed una semplicissima rimozione. Rientrata a casa mi sono documentata e incuriosita ho acquistato la base per provare se effettivamente la rimozione era semplice come indicato. Io già uso i semipermanenti professionali nel mio lavoro ma l'idea di eliminare un semipermanente sfogliandolo semplicemente beh mi ha incuriosita e ho voluto testare personalmente.

Inizialmente ho seguito le istruzioni indicate, ovvero senza alcuna preparazione dell'unghia naturale ho applicato twincoat colore e twincoat..ma così facendo i risultati erano disastrosi e mi durava 2-3 giorni massimo...poi ho iniziato con la preparazione dell'unghia: sgrassando la superficie dell'unghia con il cleanser infatti la durata dello smalto è aumentata, garantendo quanto promesso dall'azienda produttrice.

Vi mando al mio post dove ho fatto un tutorial dove vi spiego passo per passo come applico questo prodotto Clicca qui

Posso ritenermi più che soddisfatta di questo nuovo prodotto e non vedo l'ora di provare anche i vari colori.

Per acquistarlo fai un click qua sotto!


Nessun commento:

Posta un commento