venerdì 24 febbraio 2017

GEOMAR - Olio Naturale di Mandorle Dolci

Ciao a tutti, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che risulta essere una novità in casa Geomar. Sono qui per parlarvi del famoso olio di mandorle dolci. Oltre alla linea di prodotti del Mar Morto sugli scafali della grande distribuzione e profumerie possiamo trovare

questa novità.

Dopo aver recensito altri prodotti acquistati personalmente di questa azienda oggi sono qui per parlarvi di questo olio alle mandorle dolci.

Il PRINCIPIO ATTIVO di questo prodotto è:
  • Olio di Mandorle Dolci con proprietà emollienti, idratanti, lenitive ed elasticizzanti

E' ideale in particolare a chi ha una pelle secca e sensibile, per prevenire e attenuare le smagliature, per lenire la pelle dopo una comune ceretta e non solo.. io ho provato ad utilizzarlo anche per altri problemi. L'olio di mandorle dolci è ottimo anche per i massaggi perché idrata la pelle, ha una piacevole profumazione e può essere lavorato per molto tempo.
E' ottenuto dalla spremitura a freddo ed è puro al 100%.
E' privo di profumo.

PACKAGING
viene venduto direttamente in una bottiglietta di vetro con un dosatore che permette applicare le gocce di prodotto di cui abbiamo bisogno, senza sprechi.

Contiene 250 ml di prodotto
Pao 12 mesi
Dermatologicamente testato


MODALITA' D'USO
Va applicato sulla zona interessata e massaggiato. Per intensificare l'azione può essere applicato anche sulla pelle umida.


INCI
prunus amygdalus dulcis oil (prunus  amygdalus dulcis (sweet Almond) oil)


OPINIONI PERSONALI
Conoscendo i benefici dell'olio di mandorle dolci ho deciso di acquistare questo prodotto. Premetto che ho una pelle secca, sensibile quindi ottimo nel mio caso. Avendo molte qualità come indicato sopra è ideale per tutti i tipi di pelle. E' fortemente idratante, si stende con facilità e i risultati sono immediati. La pelle appare fin da subito morbida ed elastica. Non ho smagliature ma la mia pelle secca ringrazia l'esistenza di questo olio.
Ora vi dico come l'ho utilizzato:
  • idratazione della pelle del corpo che in determinati periodi dell'anno la trovo molto secca e desquamata; sono rimasta molto soddisfatta ora non posso più farne a meno
  • idratazione delle punte secche dei capelli con un impacco su capelli asciutti prima dello shampoo, solo sulla lunghezza perché il mio cuoio capelluto si ingrassa velocemente; ogni tanto bisogna coccolare anche la nostra chioma
  • idratazione delle labbra secche che soprattutto d'inverno sono fastidiosissime e antiestetiche (labbra secche e rossetto le odio!!); in mancanza del burro cacao è una valida alternativa anche se non è pratico sicuramente da portare in borsa
  • idratazione cuticole delle mani che vederle secche soprattutto d'inverno anche se abbiamo lo smalto sono orribili!! Ottimo prodotto che le rende subito morbide e invisibili
  • per i massaggi è ottimo perché diventa perfetto, si assorbe velocemente ma al punto giusto per essere usato durante un massaggio.
Che dire...sono rimasta molto contenta e soddisfatta di questo prodotto per i suoi molteplici utilizzi e per la sua qualità..adoro i prodotti Geomar.

Provate per credere!!
Acquistalo direttamente dal link sottostante di Amazon e ricevilo comodamente a casa tua!

6 commenti:

  1. Ciao, interessante il tuo post, ti seguo già su instagram, da oggi son un follower del tuo blog e ti seguo anche g+, se ti va visita anche il mio blog
    https://advisorshopper.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, la tua review calza a pennello, ho avvistato anche io quest'olietto e volevo provarlo, leggendo la tua recensione credo proprio che lo farò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un nuovissimo prodotto Geomar 😊😊😊 grazie cara 😘

      Elimina