lunedì 11 settembre 2017

HISTOMER - Fast Action Cellulite Special Cream - Collaborazione

Per contrastare la cellulite questo è il periodo migliore per iniziare i trattamenti, dopo l'estate e lontano dal sole per avere la prossima primavera una silhouette perfetta.
Ho avuto la fortuna di provare una crema che mi è stata proposta da ISD Beauty di Demartis. Si tratta di Fast Action Cellulite Special Cream di Histomer.


La crema anticellulite Histomer è un trattamento della durata di 30 giorni da effettuare nelle zone interessate dall'inestetismi.


Quali sono i principi attivi?
  • cellule staminali vegetali che ossigenano e rigenerano i tessuti
  • plankton marino con azione lipolitica e favorisce il rinnovo cellulare
  • zenzero con proprietà rigeneranti e stimola la circolazione
  • carnitina con azione rassodante, snellente
  • liposomi hanno la funzione di veicolare i principi attivi permettendo loro di penetrare in profondità
  • escina stimola il drenaggio linfatico e la micro circolazione
  • idrossiacidi con azione di peeling
  • caffeina con proprietà lipolitica



INCI

Come si usa?
Va applicato 1-2 volte al giorno sulla zona interessata per 30 giorni.

Packaging
Il prodotto viene venduto in un flacone da 400 ml che garantisce un'applicazione di 30 giorni. E' inoltre costituito da un pratico dosatore che evita sprechi.

Conclusioni
Sono rimasta molto soddisfatta da questo trattamento anticellulite, un prodotto domiciliare che va a completare il lavoro svolto dall'estetista nella sua cabina. Va applicato con un leggero massaggio la sera perché mentre si dorme il prodotto agisce meglio. La crema ha una consistenza leggera non grassa con una deliziosa profumazione molto delicata. Ho applicato questo trattamento tutte le sere per un mese accompagnato da attività fisica e un'alimentazione sana e ho visto degli ottimi risultati: la pelle appare dopo alcuni giorni più liscia, levigata e con una riduzione significativa della pelle a buccia d'arancia. Il prodotto va applicato su gambe, glutei, addome e braccia.
L'insieme di questi principi attivi io lo trovo davvero ottimo perché ognuno di questi svolge un azione fondamentale per ottenere dei buoni risultati a casa.

Vi consiglio anche di provare lo scrub New Skin Body Scrub di Histomer molto interessante per rendere la pelle più ricettiva a questo trattamento.


4 commenti:

  1. Piacere di conoscerti Sonia. Grazie per la review di questo prodotto!😊 Bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa e benvenuta nel mio blog 😊 è un immenso piacere averti tra i miei lettori 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Thanks for the post <3
    http://www.maryslife.net/

    RispondiElimina