lunedì 23 ottobre 2017

HISTOMER - Liliax Foot Care Pedi Mousse - Collaborazione

Inizia l'autunno e curare i piedi diventa una coccola; un bel pediluvio caldo ma a volte si ha troppa fretta e per evitare questa fase molto importante si può utilizzare una mousse che oltre a detergere ammorbidisce i piedi in particolare la zona del tallone.
Grazie a ISD Beauty di Demartis



ho avuto la possibilità di testare una mousse detergente piedi che li idrata, purifica e deterge donando una sensazione di freschezza e idratazione. Si tratta in particolare della Pedi Mousse Liliax foot care di Histomer.


Quali sono i principi attivi?
Si parla di Lilium AG Complex, un'insieme brevettato di sostanze naturali:
  • Combinazione di Estratto di Bulbi di Giglio Bianco con proprietà riparatrice
  • Ioni Argento con proprietà anti-batteriche
  • Urea con proprietà ammorbidenti
  • Timolo con proprietà deodoranti
L'insieme di questi principi attivi contrasta e previene le ragadi del tallone, ammorbidisce ispessimenti e callosità tiene sotto controllo la flora microbica presente, e la sua profumazione resiste a lunghe.


INCI


Come si usa?
Applicare una noce di prodotto sulla pelle umida, massaggiarlo ed eliminare i residui con un panno umido o risciacquare,


Packaging
Il flacone da 200 ml è molto pratico per la presenza di un dosatore che consente di erogare il prodotto con estrema facilità.


Conclusioni
Ho trovato questo prodotto geniale per chi ha poco tempo ottenendo gli stessi risultati di una normale pedicure. Ottimi risultati e l'idea di una mousse così leggera per i piedi mi ha incuriosita e soddisfatta. I piedi sono subito morbidi, idratati e pronti per i trattamenti successivi. La profumazione è intensa al punto giusto e dura a lungo un buon aspetto per chi ha problemi di sudorazione. Histomer propone una linea di prodotti foot care. Chiedi alla tua estetista!



Nessun commento:

Posta un commento